Cosa fare a Capodanno?

Vogliamo farti una proposta, Valencia. Una destinazione facile da raggiungere, ricordata da tutti per l’ottimo cibo e per la piazza che a Capodanno si colora e si riempie di musica, con tante  feste nei locali della città e una temperatura mite che ti permette di visitare la bellissima città comodamente in bici, con le bici Passion Bike (PRENOTA LA TUA BICI)

Cosa ne dici di Valencia? 

Voli economici da tutte le principali città europee e collegamenti ferroviari da tutta la penisola iberica ti porteranno velocemente a Valencia anche per visite brevi che ti permetteranno di viaggiare senza grosse cifre. (devi ancora comprare il biglietto?)

Come orientarsi a Valencia? Devi solo raggiungere Calle Serranos 16 

Non hai avuto tempo di studiare la città e non sai cosa fare? Dall’aeroporto o dalla stazione ti basta arrivare all’alloggio, appoggiare i bagagli e chiedere la via più breve per Calle Serranos 16. E’ fatta! Ti porteremo ad esplorare la città con un tour dei suoi luoghi e monumenti principali con il VALENCIA BIKE TOUR oppure la visiteremo cominciando a già a brindare per il nuovo anno con un tour che oltre i principali monumenti ti farà scoprire anche i locali dove mangiare e bere VALENCIA BEER BIKE TOUR  

Dopo il bike tour ti sentirai già a casa. 

Saremo lieti di darti tutti i suggerimenti e consigli per rendere indimenticabile il tuo soggiorno e per celebrare la notte più lunga dell’anno, troverai la soluzione più adatta a te tra tante opportunità. Dalle 22.30 a Plaza del Ayuntamiento si infiammeranno gli animi con performance live, spettacoli di luci e fuochi d’artificio e anche la suggestiva e moderna architettura della Città delle Arti e delle Scienze brillerà di altri fuochi d’artificio e spettacoli di luci fino alle 2.00, momento in cui la gente inizierà a dirigersi verso i club.

A questo link potrete trovare le migliori feste ed eventi per brindare al nuovo anno a ritmo di musica latina, elettronica, rock e commerciale.

Stai cercando un alloggio? 

In Spagna la notte è lunga ma prima o poi sarà bello addormentarsi e iniziare l’anno riposando. Valencia offre tantissime soluzioni di alloggio e con Valenciaflats puoi trovare appartamenti comodi, eleganti e in posizioni strategiche .

Cosa ne dici? Contattaci per informazioni +34 963 919 337 valencia@passionbike.net