Giugno è atterrato nella città di Valencia stomping: concerti, shopping, teatro e molte altre attività. Le spiagge valenciane e la migliore gastronomia ti aspettano un’estate in più, come le biciclette PassionBike, il modo migliore per conoscere Valencia

Le terrazze di tutta la città sono pronte per farti godere il miglior clima nella migliore città e le sue spiagge ti aspettano a braccia aperte. E soprattutto, Valencia è una delle migliori città per godersi il ciclismo; Preparate la vostra lista di eventi e attività e as’re a Comunidad Valenciana, noleggiare la bicicletta e … scopri tutto quello che Valencia offre il miglior modo possibile!

Il 7 giugno, non perdetevi la Notte dei negozi dalle 20:00 fino a mezzanotte. Concerti, degustazioni, shopping e tante sorprese ti attendono dal tardo pomeriggio fino a tarda notte. Se vuoi maggiori informazioni non esitare a inserire qui.

L’8 e il 9 giugno si svolgerà il Les Arts Festival 2018, uno degli eventi più attesi per tutti. La musica arriva nel campus di Arts and Sciences per riempire questo fine settimana di musica e divertimento, non dimenticarti di acquistare i tuoi biglietti. E se non puoi aspettare fino all’8 giugno, non temere che ci sia un precedente con il Circuit de Les Arts.

Ricordiamo che fino al 24 giugno è ancora in corso l’iniziativa delle rotte turistiche “Entre Comarques” nella provincia di Valencia. Si tratta di visite guidate al prezzo di € 5 a persona, prezzo comprensivo di itinerari mattutini e pomeridiani, degustazione e un dettaglio di benvenuto.

È possibile controllare il calendario di questo evento avviato dalle contee di Ribera Alta e Bassa, la Mancomunitat de la Vall d’Albaida, La Safor, il Costera-Canal de Navarrés e patrocinato dal Consiglio del Consiglio provinciale di Valencia Provinciale del Turismo.

Non è inoltre possibile perdere fino a 31 luglio mostra Il colore delle sete di Valencia si trova presso il Museo di Seda de Valencia (Calle Hospital, 7). Un omaggio all’arte dei tintori di seta, che mostra anche gioielli, pergamene, libri e scatole.

Per avviare il niente di meglio che godersi il mese di vino e spumante nella fantastica cornice del Tapinería Market dal 08-10 Giugno frequenta il fine settimana del vino, dove ci sarà musica, degustazioni e le varie offerte culinarie, intervallati da colloqui e attività finalizzate al settore professionale e anche ai dilettanti.

All’interno tutto l’offerta musicale a Valencia nel mese di giugno, anche abbiamo trovato la XXII edizione del Festival del Jazz del Palau de la Música, dove si può godere di 17 concerti al Palau e altri 2 nei giardini del fiume Turia, questi ultimo libero.

A Concert Lake torna anche alla Città delle Arti della Scienza con una serie di concerti gratuiti il ​​venerdì ogni mese fino a ottobre. E così non ti perdi nulla e, gratuitamente, entra qui per vedere altri eventi che puoi divertirti nella città di Valencia.

E LoveValencia mano portiamo un intero tour delle spiagge di Valencia, in modo da sapere come arrivarci, che cosa offrono e come fare il massimo.

FOTO: https://bit.ly/2sEVwmZ – lomejordevalencia.com