Passion Bike è un’idea di turismo, è il piacere di scoprire il mondo in bicicletta, lentamente e senza altri pensieri. Dopo anni di pianificazione di percorsi ciclabili e di pedalate in Europa, il team Passion Bike si ferma a Valencia dove fonda la prima Rent Boutique. Poco dopo è nata Passion Bike Málaga, attiva fino a ottobre 2018.

In Passion Bike noleggiamo biciclette, guidiamo i turisti attraverso i luoghi più emblematici e belli di Valencia e organizziamo vacanze in bicicletta per ciclisti professionisti, gruppi di amici, aziende o famiglie. Facciamo tutto questo in collaborazione con i principali tour operator, guide professionali e con il nostro team imbattibile. Ma in Passion Bike facciamo molto di più, vi offriamo un modo diverso di viaggiare in cui la vostra massima soddisfazione è il nostro obiettivo quotidiano.

Attualmente, Passion Bike ha tre uffici a Valencia: Passion Bike Serranos (Calle Serranos 16 bajo, 46003 El Carmen – Valencia, nel vecchio caso), Passion Bike Ruzafa (Calle Puerto Rico 22 bajo, 46004, Ruzafa – Valencia, nel cuore di uno dei quartieri più carismatici della città), e da marzo 2019, Passion Bike Centro (Calle Abadía de Sant Martí 4 bajo, 46002 Valencia).

Pier Paolo Leonardi
Pier Paolo LeonardiFondatore e Direttore di Passion Bike Valencia. Creatore del percorso. Guida italiana, inglese e spagnola.
Carmen Brell (Mentxu)
Carmen Brell (Mentxu)Manager. Ufficio commerciale Valencia. Amministrazione. Spagnolo e inglese.
Andrea Simioni
Andrea SimioniServizio clienti. Guida in italiano, inglese e spagnolo.
Francesco Cittante
Francesco Cittante Servizio clienti. Italiano, inglese e spagnolo.
Franco Distefano
Franco DistefanoServizio clienti. Assistente. Meccanico. Spagnolo, italiano e inglese.
Pablo Sánchez
Pablo SánchezServizio clienti. Assistente. Meccanico. Spagnolo e inglese.
Catello De Simone
Catello De SimoneServizio clienti. Assistente. Meccanico. Italiano, inglese e spagnolo.
Mattia Villani
Mattia VillaniServizio clienti. Assistente. Meccanico. Italiano, inglese e spagnolo.